Ciao
Bhe definire ladri chi che utilizza delle doorway pages mi sembra un pò troppo !! Non sarà vero posizionamento, ma se in tema con la ricerca dell' utente non è del tutto scorretto... poi su che siano giusto o meno utilizzare delle doorway pages ne abbiamo già parlato tanto e se ne sta parlando ancora... e per molto altro tempo se ne parlerà. Copiare paro paro da un altro sito è sempre illegale, e non è detto che se io ho copio le pagine di un sito posso posizionare allo stesso modo o con buoni risultati un mio sito, questo perchè subentrano moltissimi fattori che si discutono ogni giorni in questo forum... vedi anzinità del sito , LP ecc ecc... E poi subentra l' oramai famigerato filtro antiduplicazione di Google che penalizza le pagine uguali o molto simili, ovviamente penalizza le pagine che , per gli stessi fattori che ti parlavo prima , sono meno " forti " ... Poi secondo me sta a vedere chi è arrivato prima e chi dopo, ovviamente tu , che stai copiando una pagina da un altro sito ben posizionato, sarai svantaggiato perchè il MdR si accorge che stai copiando.....
Poi non è detto che questo possa accadere , ma fidati se i gestori del sito da cui stai copiando ti scoprono possono romperti le OO ...

Bye