Originariamente inviato da frateralph
io sono uno schizzofrenico delle statistiche, sta diventando una vera e propria psicosi.

Ti dico che ogni 10 minuti controllo chi mi visita il sito (siti), referrer, pagine viste ecc.ecc.

Utilizzo phpstats (finchè il provider non se ne accorge) e le statistiche di weppos su altri siti.

Non solo sui miei siti ma sui siti dei clienti. Quando mi telefonano, gli racconto vita morte e miracoli del loro sito e sono contenti che lo segua in tempo reale.

A proposito di tempo reale ...

Utilizzo un programmino che mi avvisa della presenza di un visitatore sulle pagine. L'ho configurato che ogni pagina emetta un suono diverso o meglio una frase che mi dice la pagina (home page = welcome on mywebsite, chi sono = my name is Andrea ...). Io lavoro da solo e la vocetta mi tiene compagnia.

E' una psicosi che penso difficilmente supererò.

Novità !!! Adsense. E vai anche lì loggamenti continui per controllare i soldi nel salvadanaio. Ovviamente anche pre adsense ho trovato un contatore dettagliato di impression, click ecc.ecc.

A proposito di statistiche su adsense ...

Leggete la mia proposta, mi interessa molto la cosa:
http://www.webmasterzone.it/forum/to...p?TOPIC_ID=201

ops ... scappo !!! devo controllare se salgono ... VVoVe:
Io avevo pensato di fare un sistema che controllando le statistiche di guadagno playasse un wav con il rumore di una moneta che cade ad ogni euro guadagnato. Da e' una figata. Pero' non l'ho fatto perche' sono pigro...