Ho appena installato la 9.2 professional, sinceramente non capisco perchè non ci siano molti pacchetti rispetto alla 9.1, tra cui quanta per lo sviluppo e molti molti altri, non è che l'influenza novell abbia fatto danni?!
Ho appena installato la 9.2 professional, sinceramente non capisco perchè non ci siano molti pacchetti rispetto alla 9.1, tra cui quanta per lo sviluppo e molti molti altri, non è che l'influenza novell abbia fatto danni?!
tra l'altro di tutti i pacchetti "-devel" ne sono rimasti ben pochi...
quanta è nascosto...
ha un nome strano, lo trovi facendo una ricerca "quanta" nella descrizione
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
c'è nvu che è meglio![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
non lo trovo neanche sotto le descrizioni!!Originariamente inviato da eraclito
quanta è nascosto...
ha un nome strano, lo trovi facendo una ricerca "quanta" nella descrizione![]()
![]()
conosco anche NVU ma preferisco quanta, e comunque non trovo neanche quello, magari lo installo, ricordo che era semplice, però installare quanta era un bagno di sangue, solo con gli rpm ci riuscivo...Originariamente inviato da bakuryu
c'è nvu che è meglio![]()
ma hai provato a cercarlo nelle descrizioni? io così l'ho trovato... (nel dvd suse 9.2)Originariamente inviato da james
conosco anche NVU ma preferisco quanta, e comunque non trovo neanche quello, magari lo installo, ricordo che era semplice, però installare quanta era un bagno di sangue, solo con gli rpm ci riuscivo...
ho provato come mi hai detto tu nelle descrizioni ma stranamente non l'ho trovatoOriginariamente inviato da eraclito
ma hai provato a cercarlo nelle descrizioni? io così l'ho trovato... (nel dvd suse 9.2)è molto strano...
Non è che mi vedresti il nome preciso del pacchetto, non capisco...
nel pomeriggio riesco ad andare sul pc con suse e posto il nome
eraclito
grazie, almeno riusciremo a capire il perchè di questa differenza strana...Originariamente inviato da eraclito
nel pomeriggio riesco ad andare sul pc con suse e posto il nome
eraclito