Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: testi in obliquo

testi in obliquo

ho la versione di flash mx e la cosa strana è che se metto in un layer un testo obliquo,sia in fase di anteprima che dopo la pubblicazione esso non viene visualizzato,qualcuno sa spiegarmi come risolvere questo fastidioso inconveniente?grazie

Re: testi in obliquo

Originariamente inviato da 02federico81
    ho la versione di flash mx e la cosa strana è che se metto in un layer un testo obliquo,sia in fase di anteprima che dopo la pubblicazione esso non viene visualizzato,qualcuno sa spiegarmi come risolvere questo fastidioso inconveniente?grazie
    incorpora i caratteri e risolvi tutto

in che senso incorpora i caratteri?

dal pannello di Properties vai su Character e seleziona all characters

grazie mille

ho provato ma nella versione che ho (mx) non c'è nulla del tipo all caracters in proprietà.ho notato però una cosa, ovvero che se metto i testi selezionabili, questi vengono visualizzati.potreste darmi una mano please

Originariamente inviato da 02federico81
    ho provato ma nella versione che ho (mx) non c'è nulla del tipo all caracters in proprietà.ho notato però una cosa, ovvero che se metto i testi selezionabili, questi vengono visualizzati.potreste darmi una mano please
    Nel pannello proprietà, dopo aver selezionato il campo di testo sullo stage, a dx trovi un pulsante con scritto "carattere" lo premi e ti si apre una finestrella, e spunti "tutti i caratteri"

Permessi di invio