Salve a tutti, ho notato che il mio prof converte i documenti presentati a lezione da powerpoint a pdf. Vorrei sapere che programma utilizza per eseguire il tutto
Grazie![]()
Salve a tutti, ho notato che il mio prof converte i documenti presentati a lezione da powerpoint a pdf. Vorrei sapere che programma utilizza per eseguire il tutto
Grazie![]()
-Montanelli-: Ma lei evadeva quasi sempre, no?
-Mesina-: Sì, ho la fortuna di avere i polsi più grossi delle mani...
dove posso trovarlo?? è gratuito?
Se può esserti d'aiuto, leggi questo articolo:
"How to convert PPT to PDF ?"
Anche io ho aderito al NoKappa
ok, ho provato a installare il softw. "virtual pdf printer" in prova per 15 giorni..
ho cliccato su "install printer" tutto è andato ok mi dice "virtual pdf printer installed ok", ma se clicco su print test page mi compare l'errore: virtual pdf printer is not installed...
Anzitutto verifica che sia effettivamente installata una stampante virtuale: vai nel Pannello di Controllo -> Stampanti
Inoltre, hai eseguito quanto indicato al punto 5??
Anche io ho aderito al NoKappa
Io ho provato con pdf driver printer di terze parti ma sempre con difficoltà varie.
Poi ho risolto con l'originale della Adobe (purtroppo è compreso nel prog a pagamento..).
E' proprio in quel punto che non installa niente. Il programma mi dice che è installata ma se verifico su pannello di controllo -> stampanti non la trovo!Originariamente inviato da Spaolithos
Anzitutto verifica che sia effettivamente installata una stampante virtuale: vai nel Pannello di Controllo -> Stampanti
Inoltre, hai eseguito quanto indicato al punto 5??
[ot] un eroe migliore da mettere nel tuo nick te lo potevi scegliere!Originariamente inviato da graziano mesina
a parte il fatto che non c'entra niente con la discussione, potevi dirmelo benissimo in privato.. ma ti chiedo:Originariamente inviato da tittula
[ot] un eroe migliore da mettere nel tuo nick te lo potevi scegliere!
"LO CONOSCI PER CASO?" nel senso, sai cos'ha fatto? in che contesto a vissuto? come si è comportato? credo di no.. quindi evita di fare certi commenti...