Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

oltre le key ecc inserire una chat aiuta il posizionamento?

la domanda sta proprio nel titolo
    la pongo perche ho notato che agli inizi della mia esperinza con la creazione di siti lavorando senza nessuna cognizione di causa inserii un chat in una pagina addirittura una radio e la mia presenza in google si attestava in 50° posizione ora pero scrivendo non sono piu sicuro di quello che dico help

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Io direi di SI come anche di NO.. Ci starebbe un bel dipende.. Dipende se i contenuti sarrano raggiungibili dai motori, dipende di che cosa parleranno in questa chat gli utenti.. Io non gli darei troppa libertà perchè possono anche rovinare il tuo ranking..

Una cosa buona è che sembra che i motori ultimamente premiano le pagine aggiornate in continuazione..

se in chat ci si può arrivare senza iscrizione ne login

e il sito è definito da G come fornitore di news sali che è una meraviglia. ovviamente il sito deve essere online da + di 2 anni.

be in tempi non sospetti come dicevo c'era una chat nel mio sito il fatto e che poco ci azzecca una ciat in un sito che promuove un'azienda di traslochi non vi pare?
    e proprio curando i contenuti ho raggiunto livelli elevatissimi in directory come yahoo e virgiglio nel primo addirittura 2 con le key traslochi genova il problema e pero che g mi ha praticamente spazzato via come fare? pagare non credo proprio
    le manine il Padre altissimo me le ha date il cervello pure quindi andiamo avanti solo che arrivati a questo punto non so piu dove sbattere la testa vi metto l'url se ne avete voglia ogni consiglio e il ben venuto www.traslochifranco.it

Non hai bisogno della chat, hai bisogno di backlinks..

Inizia ad iscrivere il tuo sito nei vari directory (www.dmoz.org, yahoo.com ecc..).

Inizia a scambiare link con i siti in tema con il tuo..

E vedrai che salirai.

Originariamente inviato da grin
    Non hai bisogno della chat, hai bisogno di backlinks..

Inizia ad iscrivere il tuo sito nei vari directory (www.dmoz.org, yahoo.com ecc..).

Inizia a scambiare link con i siti in tema con il tuo..

E vedrai che salirai.

Caro Grin, banvenuto nel Magico Mondo Di francesco321654, questi consigli io, weppos e altri glieli abbiamo dati 300milioni di volte e lui è quì bello giulivo a chiedere se una chat dove i suoi utenti (qunado mai se ne troveranno più di due contemporaneamente online) parlino amabilmente di impallacciature e di quanto si è rincarato il prezzo della paglia da imballaggio serva a migliorare la sua indicizzazione.
    Io consiglio un bel giuoco in Flash dove si possono schiacciare le bolle d'aria degli imballaggi, una goduria, primo posto su GG ga-ran-ti-to!!!

caro francesco, rispetto a due/tre settimane fa il tuo sito è un bijoux ma devi lavorarci ancora, e molto.
    Un bel cosiglio (che ti ho/hanno già dato ma magari adesso lo prendi in considerazione): BUTTA FRONTPAGE NEL CESSO e comincia ad usare degli editor HTML e metti le intestazioni (nel tuo caso "Traslochi Franco Genova, esegue traslochi nazionali ed internazionali" ) in bel <h1> e poi marca in grassetto el tue keywords (es. traslochi da e per Genova ) e poi, come ha detto grin cerca siti che ti linkino, è praticamente la cosa di cui hai più bisogno: se 5-10-20-100 siti mettono un link al tuo Google & C. penseranno che lo consiglino ai loro utenti e quindi prenderà in considerazione il tuo per keywords con cui sei linkato (es Traslochi a Genova )

chiaro? no eh?

Originariamente inviato da cicciput
    Caro Grin, banvenuto nel Magico Mondo Di francesco321654..
    Sono stato bannato??

Grazie cmq, aiaiaiai Francesco.. ti nomino allora.. cosi esci..

Originariamente inviato da grin
    Sono stato bannato??

Grazie cmq, aiaiaiai Francesco.. ti nomino allora.. cosi esci..
    Tanto per ribadire ti dico che ultimamente il caro nominato si è dato anche alla serie aurea piuttosto di seguire i consigli di professionisti (non i miei).
    Secondo me diventa primo per la chiave "chat imballaggi"

Belin cicciput non ti scappa nulla e?
    o capito che FP ti sta sulle OO ma e un programma come un altro per creare siti e visto che comincio a conoscerlo bene.....
    poi certo posso inserire le intestazioni h1 nessun problema ma ti do una notizia in ante prima sta sera stessa sparerò il nuovo sito in rete sarà il frutto di tutti i consigli che mi avete dato o meglio di tutti quelli che il mio cervello ha recepito mi manca solo di correggerlo dal punto di vista ortografico e poi up datevi pace avro bisogno di voi ancora per un pezzo

Originariamente inviato da francesco321654
    Belin cicciput non ti scappa nulla e?
    Eheheh, chiamami Sherlock
    Beh FP non è un programmino come un altro perchè ci mette sempre lo zampino e t'incasina il codice...

1stPage 2000 è un programmino come tanti altri... però migliore

Permessi di invio