Sto cercando un fax server (free) per windows.
Quale mi consigliate?
Sto cercando un fax server (free) per windows.
Quale mi consigliate?
guarda qui oppure qui
altra discussione
![]()
Il migliore qual'è???
ma come funziona con questi programmi?
non viene pagato il costo di invio delle normali telefonate? dato che si utilizza una connessione ad internet?
Grazie
????
si paga come un normalissimo fax, la comodità sta nel fatto che ricevi e invii non in forma cartacee ma a mo di email
credevo che utilizzando la connessione, l'invio del fax fosse compreso nella normale connessione ad internet ... e non con un costo aggiuntivo!
ma quindi se invio un fax attraverso una connessione ADSL figura come una nuova telefonata?
grazie
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ok ma continuo a non capire se il costo è compreso (nella connessione ad internet ... nel mio caso ADSL) oppure se è un costo aggiuntivo (intendo il costo per l'invio del fax)
Dovrebbe essere un costo aggiuntivo...Originariamente inviato da valeria75
ok ma continuo a non capire se il costo è compreso (nella connessione ad internet ... nel mio caso ADSL) oppure se è un costo aggiuntivo (intendo il costo per l'invio del fax)
Noi lanciamo una stampa su una stampante virtuale (il software fax appunto) che lo trasforma in file tiff, un formato che digeriscono moltissimi apparecchi fax; un altro software controlla che questi file siano aggiornati e li invia tramite linee telefoniche (abbiamo 6 linee di fax).![]()
guarda qui se ti può essere utile ma è a pagamento!![]()