Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Caricare un'immagine random su Flash

ciao a tutti stavo dando un occhiata ad uno dei tutorial presenti su flash-mx.it pre l'esattezza come caricare un immagine random su flash solo che scaricati i sorgenti mi sono accorto che non funziona il problema che non riesco a capire da cosa possa dipendere ho riprovato a ricostruire anche tramite il tutorial i due esempi ma non mi funziona ugualmente . Ero interessato a quello che non utilizzava l'ASP ma l'XML ho provato a cambiare le impostazioni di pubblicazione mettendo flash player 6.0 action script 1.0 ma con scarso successo. Grazie se qualcuno sa suggerirmi in merito. ciao

guarda io ho un problema con lo stesso tutorial...
    Xò mi funziona la visualizzazione delle immagini.. in locale metti le img in cartella e inserisci i percorsi esatti nel file immagini.xml
    Occhiali da Sole www.OtticaGold.it
    Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it

Il percorso è giusto ossia ho aperto il file .XML e visto che <image>files/01.jpg</image> ho creato una sottocartella chiamata files ma nonostante ciò non mi carica le immagini. se per caso hai un esempio funzionate me lo potresti mandare su xcocorico@yahoo.it o cmq darmi qualche altro aiuto grazie e ciao.

Nessuno può aiutarmi grazie!!!

a me funziona

Ciao a me funziona se parli del tut. di Enrico Lai.
    Forse posso aiutari, forse. Non sono un'esperto di programmazione.
    Ciao

ciao magari apprezzerei molto il tuo aiuto!! Si parlo del tutorial di enricolai a me non carica le immagini potresti mandarmi i file funzionanti a questo indirizzo xcocorico@yahoo.it te ne sarei grato. non so se sbagli i percorsi, o qualcosa del genere. ciao e grazie per ora.

Spedito, ti ho messo solo i file che non si servono di asp.
    Spero ti funzioni.
    Ciao.

Permessi di invio