Una domandina pertinente all'argomento e una un po' meno...Dunque,una mia amica veterinaria mi ha chiesto di prepararle una specie di forum che serve a lei e ai colleghi per scrivere le varie cure,i vari interventi,e opinioni varie,un modo per scambiarsi lavoro insomma(ad esempio,si cura un cane e si scrive in rete la cura che si è prescritta e cosa si pensa se si trova una nuova malattia,cose del genere per intenderci).La particolarità è che mi ha chiesto di mettere una pagina vuota con l'inserimento di una password che solo loro conoscono per accedere a questa specie di forum.Quello che vi chiedo è innanzitutto un consiglio su come poter strutturare questo lavoro che mi è stato richiesto(in modo semplicissimo però)e poi come poter mettere una pagina vuota con il solo inserimento password(voglio dire,c'è da mettere un form con il campo password e decido io quale password assegnare oppure ci sono altri modi??).
La seconda richiesta,forse meno attinente(se qualcuno mi può indirizzare in qualche discussione più pertinente me lo dica...),è la possibilità e dove posso reperire uno spazio web adatto a queste cose,sicuro e non so,anche se si paga magari chiedo,insomma,qualche indirizzo dove poter richiedere spazio web per mettere in rete questo lavoro.
Nella speranza di risposte dirette e sincere,vi auguro buon lavoro!!