visto che è vero (anche se lo trovo quantomeno singolare perché, ripeto, si potrebbe ipotizzare uno sfondo bianco, una tabella con sfondo nero e il testo di sfondo nero ... in tal caso ho nascosto il testo "regolarmente" :rollo: ) allora chiedo:Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Non spara cazzate è vero !![]()
1) è sufficiente togliere dal tag body l'attributo bgcolor="#FFFFFF" e text="#000000" perché tutto rientri nella norma?
2) dal momento che uso i Fogli di stile (CCS) esterni google è in grado di "leggere" l'impostazione del colore?
grazie ...![]()
ps. devo specificare che il mio sito è stato bannato da google dopo ben 4 anni di onorato servizio... ho cercato di capire da cosa poteva dipendere... ho modificato diverse pagine, eliminate altre, scritto a help@google.com con oggetto "reinclusion request" ... mi hanno risposto con la solita cortesia, ma il succo è che inoltravano la richieta ai loro ingegneri e, se tutto viene ritenuto regolare, nei prossimi mesi (dico MESI!!!) il mio sito potrebbe essere reinserito nel loro database... :master:
ma a questa storia dello sfondo proprio non ho pensato ...e adesso come faccio?
![]()
![]()

e adesso come faccio?
Rispondi quotando