Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    ...ops, non avevo proprio inteso che ti riferivi a patchare il css!

Ceco un po' in giro e vedo cosa trovo.

Per il discorso di gestire l'eccezione..il problema è che se l'input è vuoto o con poche lettere, si allarga solo lui (e il div rimane "stretto") e quando me ne vado si restringe etutto funziona (il div è sempre stretto). Ma se scriovo nell'input la divina commedia quando si allarga onmouseup il div rimane stretto, ma dopo aver scritto tutto il testo, tolgo il focus del mouse e l'input ritorna alle dimensioni originali (stretto anche lui insomma) ma il div (e di conseguenza la cella) rimane largo tanto quannto il testo inserito nell'input.

Scusa se insisto sulla cos, ma dato che mi hai confermato che non riesci a vedere l'errore ho provato a spiegarmi meglio...magari prima non mi ero espresso bene. Per semplicità ti allego anche una cattura così vedi esattamente cosa succede.

Scusa una cosa, non che voglia insegnare io al Moderatore, ma non hai veramente un explorer installato?? (o anche 3 o 4 verisoni: 4, 5, 5.5, 6). Alla fine per quanto sia brutto, proprietario, pesante, complicato da "customizzare", non standard (e tu puoi sicuramente aggiungere molto altro) il 95% degli utenti ("medi" e iteliani intendo..) usa quello e quindi non è sempre il caso di testare lì per vedere se il tutto funziona correttamente? (sono abbastanza alle prime armi con css e vari..prima tabelle e via...quindi cerco di capirne un po' anche da queste domande)
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio