Ho un dubbio che nessuno mi ha ancora chiarito, e prima di andare avant vorrei aver ben chiaro in testa come procedere.

Dunque, io nella mia struttura ho un albero gerarchico con diversi rami, ogni ramo è un discorso a sè, e ce n'è uno che può avere 3livelli, un altro può averne anche solo 1, o altri ancora possono averne 4 etc.

Ora, quello che si era pensato all'inizio era di far visualizzare ogni livello in una pagina a sè, quindi se ho 4livelli avrò 4pagine. Ma appunto il mio problema è che NON SO quanti livelli avrò, quindi come faccio a preparare [o meglio dire ai grafici di preparere ] un layout per questo discorso?

Devo gestirmi tutto in un'unica pagina?e se si, la pagina non diverrà troppo pesante da caricare?o altrimenti, cè un metodo comunque per gestire tutto in una pagina ma ridurre al minimo la memoria occupate?o ancora, non esiste un modo per dirgli comunque di caricare il tutto in pagine diverse?
Ad esempio, se ho un massimo di 5livelli, faccio preparare 5pagine diverse, ma come faccio a sapere quando mi devo fermare alla terza e quando invece devo proseguire fino alla quinta??

Spero di essermi spiegato, e che qualcuno riesca a chiarirmi questo dubbio!