Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: preventivo sito web

Utente di HTML.it L'avatar di noos

preventivo sito web

dovrei realizzare un sito solo con html niente flash

questo sito + o - richiede una trentina di pagine html
    con grafica semplice

secondo voi quanto dovrei chiedere al cliente?????

mi hanno consogliato di fare questo preventivo
    20€ a pagina esclusa l'iva

cosa mi consigliate??????
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Utente di HTML.it
    e quindi verrebbe 600euroo?? VVoVe:
    Solo html??
    Secondo me è troppo per un sito solo in html..almeno io cercherei un'altra persona..
    cmq.magari qui i prezzi son diversi
    Io salto come un pop-corn..su questa terra che brucia!!

Utente di HTML.it
    A parer mio è un pò basso ma può andare
    Dipende molto anche dall'impegno con cui fai il lavoro.
    Se dedichi 1 ora al giorno o soltanto il fine settimana è un discorso se lo fai per professione quindi le tue 8/10 ore al giorno e sei in grado di consegnare il prodotto entro certi limiti di tempo è un altro discorso che sicuramente fa aumentare il valore.
    Almeno così ho constatato, chi lo fa a perditempo a volte lo fa anche gratis(E ROVINA CHI DA QUESTO DEVE VIVERE!!!!!)

Utente di HTML.it
    ahahaha
    Ho parlato con qualcuno che certo ne intende più di me di prezzi...
    ..dice che va bene secondo lui
    A me sembrava un sacco.. nn pensavo si vendessero così le pagine html al giorno d'oggi

Buon lavoroo

Utente di HTML.it
    M0kA

Non ho capito se hai scritto in tono ironico però la situazione è più o meno così!!

Utente di HTML.it
    No uomoragno..scusami
    Non era una critica per te.. solo che realmente non credevo che le pagine web fatte in solo html potessero costare così
    Ho chiesto invece e mi han detto che il prezzo per pagine statiche è più o meno quello.. poi mi han detto che quelle dinamiche si vengono 40-50euro..
    Senplicemente nn ero preparata..
    ho visto aziendine che ti fanno siti in asp per 500euro..per quello mi sembrava molto

Come non detto..

Io ho visto preventivi anche più alti...20€ per l'html può andare ma valuterei anche:
    - Ci sono dei template? Se le pagine sono uguali ma cabiano solo i contenuti non ha senso farle pagare tutte così.
    - La grafica te la danno loro? In che formato? Il lavoro di digitalizzazione e di elaborazione della grafica può essere anche piuttosto lungo
    - I contenuti testuali sono già pronti o andranno risistemati?

Se lo imposti così puoi fare un preventivo più preciso e professionale...comunque 5/600€ per un sito di quelle dimensioni possono andare, poi come hanno detto altri entrano in gioco altri fattori (ad esempio, se il cliente ha molta visibilità o può portarti altro lavoro puoi anche decidere di lavorare sottocosto).

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

Poi il dominio lo paghi tu?o ce l'hanno già?
    diciamo che il prezzo va bene, poi dipende anche dalla zone ehh
    io qui per 600€ l'ho fatto in asp e grafica flash, img tutto completamente da capo e con parte gestionale, anche se era un prezzo di favore!Però se te li danno prenditeli, non saresti disonesto, ma poi devi fare un lavoro professionale!!!Quindi bastati anche sul prodotto che ne verrà fuori, perchè se lo fai pagare molto e poi esce un prodotto scadente, hai perso non solo loro per eventuali aggiornamenti ma anche l'immagine!!!CIAOOO

Utente bannato
    io chiedo 14 euro a pagina ASP 18 se si tratta di flash integrato..e ci vivo benissimo..oltretutto sono sicuro alle 1000 x 100 che verrano da me la prossima volta...(non ci metterete mica piu di un ora per fare una pagina...)non ipervalutiamo il lavoro non siamo mica idraulici...

Utente bannato
    tanto piu che è solo html!! li fa il mio cuginetto di 14 anni ancora un po...dai un po di serietà

Permessi di invio