Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scroll movieclip con campi dinamici

So che è stato da poco spiegato ma non mi funziona e non capisco se il mio caso è diverso, vi prego di aiutarmi.

Ho un .swf che all'interno contiene un mc vuoto di nome istanza e libreria "centrale" Cliccando su un bottone carico un .swf dentro "centrale"

Nel mio secondo filmato che chiamiamo per convenzioe pippo.swf al'interno ho un mc vuoto di nome "catalogoMc" dove in questo attacco vari mc da libreria dupplicandoli.

Il mio problema è che vorrei far scrollare "catalogoMc" con lo scrollPane o una qualsiasi altra barra di scroll basta che funzioni!!!
    Le ho provate tutte ma niente, qualcuno mi spiega come potrei fare???

Grazie mille per l'aiuto!!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Nessuno??

Nessuno sa dirmi come fare?
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

metti sul tuo stage diretamente lo scrollpane e carica dentro questo direttamente il tuo pippo.

se non va dipende come è la AS utilizzata dentro pippo.

ad esempio se fai dei riferimenti a root potrebbe darti problemi

perchè pippo non sarà + nella root ma all'interno dello scrollpane
    quindi dei var riferimento all'istanza dello scrolpane.

Spero di essermi spiegato.

Ciao

mmmm

mi sa che faccio prima a farmelo da solo con 2 freccettine

Utente di HTML.it
    hai provato a fare un refreshPane() alla fine?
    <sfogo> ma porco giuda, leggerlo l'help online ogni tanto! </sfogo>

si ho provato grazie

Si ho provato ma non va lo stesso dovrei davvero caricare tutto direttamente nello scrollPane però i percorsi non sono relativi e non funziona. Comunque ho risolto creando una scrollBar apposta

Permessi di invio