salve a tutti io ho un portatile con processore intel centrino e volevo installare Mandrake 10.0 ma non riesco a capire perchè durante l'installazione il pc si blocca e non posso continuare![]()
![]()
spero che possiate aiutarmi?
salve a tutti io ho un portatile con processore intel centrino e volevo installare Mandrake 10.0 ma non riesco a capire perchè durante l'installazione il pc si blocca e non posso continuare![]()
![]()
spero che possiate aiutarmi?
sinceramente con gli elementi forniti e' un po' come fare una visita ginecologica per telefono.... che errori ti da, cosa vedi a video, sempre nello stesso punto,marca notebook,ecc.
Per adesso spero ti sia di aiuto vedere se riesci ad individure il tuo laptop qui http://tuxmobil.org/mylaptops.html
![]()
forse questo ?
Scusate è colpa mia che non mi sono spiegato
il pc è un ASUS con processore intel centrino 512Mb di ram
processore di tipo X86. HD 40Gb gia partizionato in 2.
il problema è che mi si blocca il lettore cd equindi mi rimane bloccata la schermata di installazione e non mi da nessun messaggio di errore.
il fatto è che non si blocca sempre nello stesso punto
usi sempre gli stessi dischi? A volte puo' essere una iso o il disco diffettoso.
Il lettore cd fa rumori strani?
dalla descrizione sembra il mio comprato un mesetto fa.Originariamente inviato da danny2003
Scusate è colpa mia che non mi sono spiegato
il pc è un ASUS con processore intel centrino 512Mb di ram
processore di tipo X86. HD 40Gb gia partizionato in 2.
il problema è che mi si blocca il lettore cd equindi mi rimane bloccata la schermata di installazione e non mi da nessun messaggio di errore.
il fatto è che non si blocca sempre nello stesso punto
se è un asus z9100n io ho istallato + distro (non mandrake) senza grossi problemi...
Solo con yoper ho dovuto lanciare il comando "no vesa"
eraclito
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
no a memoria mi sembra un Lqualcosase è un asus z9100n
no nessun rumore si ferma e blocca la schermataIl lettore cd fa rumori strani?
il centrino non ha problemi con mandrake 10
prova ad andare in edicola e prendi la mandrake 10.1
che ha un supporto harware migliorato notevlmente