avrei bisogno un programmino veloce, agile e scattante per inserire contatti e numeri tel, mail ecc...
no ad outlook, lotus notes ed affini...
magari sicronizzabile con cell e palm
![]()
avrei bisogno un programmino veloce, agile e scattante per inserire contatti e numeri tel, mail ecc...
no ad outlook, lotus notes ed affini...
![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
nessuno mi aiuta?![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Outlook fa tutto ciò non capisco xkè lo scarti...
mi fa ca are
Cmq credo sia dura che qualche software house si sia messa a fare un prodotto identico ad outlook... cmq buona ricerca...
vai sul sito del produttore del tuo cellOriginariamente inviato da alain
![]()
![]()
se è nokia trovi quello che cerchi...