Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sintassi del simbolo " in mysql?

Errore MySQl::
    You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 10

Cercando di installare lo script phpads, dopo aver configurato db, user, password e aver modificato il fatidico config.php, faccio il login e mi appare il messaggio di cui sopra.

Il mio server usa un mysql versiona 4.0.22, però non saprei dove andare a cercare l'errore, se in uno dei files php, quando connetta e esegue query nel db oppure in qualche tabella o nella configurazione del db

Se qualcuno ha gia utilizzato lo script phpads e volesse darmi una mano mi farebbe un enorme favore

ciao e grazie

cosa c'è alla riga 10?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

però alla riga 10 di che? è quello il problema

la verità è che non sono riuscito ad installare nemmeno uno degli script che ho scaricato fino ad oggi, oltre a mettere localhost e root dove me lo chiede, non saprei cos'altro mettere però non funzionano mai, non so se perchè hanno una sintassi antica o io sono un perfetto incapace (molto probabile quest'ultima opzione) almeno in temi di programmazione php+mysql

alla riga 10 del tuo codice
    l'errore te lo restituisce lì, se non posti un pò di codice è un pò difficile provare ad aiutarti...
    Io non conosco quello script che nomini, se metti un link posso vederlo.

di solito in ogni script che si sarica ci dovrebbe essere un file readme che ti spieghi cosa andare a modificare per farlo funzionare.

per il momento non saprei dirti altro, dovresti dare qualche info in più.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

questo errore te lo da su un file .php nl browser giusto? Vai alla riga 10. Questo tipo di errore deriva da una query scritta male. Controlla che siano corretti i nomi dei campi,che gli apici singoli siano solo dove servono che non ci siano dichiarazioni ripetute (tipo due where, due and, due or ecc ecc) ed infine controlla che ci sia il ; alla fine della stringa sql. Di solito l'errore è vicino alla parola NEAR controlla bene il messaggio in output!
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

grazie mille, cercherò di controllare,

per 13manuel84: il messaggio non nomina nessun file, quindi immagino sia non sia un errore di sintassi php

Permessi di invio