Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Installazione web server ecc... HELP!

Ciao a tutti!
    Sarà il quinto web server che installo ma a distanza di mesi mi perdo i pezzi!
    Allora, ho installato apache 2.0.52 su un pc con windows 2000, poi il modulo php 4.3.9, poi mysql 4.1.7 e infine phpmyadmin 2.6.0 solo che dopo aver settato tutto(affermazione totalmente contestabile!) mi esce questo errore sia accedendo da phpmyadmin che da mysql-front:

#1251 - Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client

Chi mi sa dare lo spunto giusto per procedere? Se provo ad accedere con username e pass sbagliati mi dà appunto errore di pass e user sbagliati mase son giusti mi spara fuori l'errore sopra citato!
    HELP!
    ve ne sarei grato!
    andrea

ti do un consiglio un po stupido forse...
    fai una ricerca di "easyphp1-7"nel web.
    Scarica la versione7.
    Contiene php 4.3 mi pare,ultima versione stabile di apache e mysql server.
    lo installi. è facile da configurare e non crea problemi
    .follow the white rabbit.

Utente di HTML.it
    Non è stupido anzi, però vorrei anche risolvere il problema visto che mi interessa capire cosa ho tralasciato!
    Se non ne verrò a capo farò come dici tu, ti ringrazio!
    andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Teuzzo
    E' solo un problema di crittazione password di mysql 4.1.7.
    E' semplice da risolvere, ci sono altri argomenti in questo forum che spiegano come fare.

Utente di HTML.it
    FANTASTICO! Allora non sono pazzo!
    Ora però dopo aver sbloccato questa situazione cercando di entrare in phpmyadmin mi spara fuori questi errori(vedi in fondo)...
    mi sparo?
    sparo a lui? VVoVe:
    apro un'altra discussione?
    mi aiutate ancora??
    No, dai.. mi sa che dalle versioni precedenti hanno cambiato qualcosa di pesante su cui non sono aggiornato(mi devo pacchare!), qualcuno ha idee? Continuo a cercare nel forumintanto manon ho trovato nulla fino ad ora...

Warning: main(./libraries/auth/config .auth.lib.php): failed to open stream: Invalid argument in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\test\phpMyAdmin\libraries\common.lib .php on line 1144

Fatal error: main(): Failed opening required './libraries/auth/config .auth.lib.php' (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\test\phpMyAdmin\libraries\common.lib .php on line 1144

Utente di HTML.it
    L'errore precedente è risolto(errore di distrazione!!). Sono riuscito ad usare phpmyadmin, vi ringrazio tutti!

Permessi di invio