Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

flash player per pocket pc

Ciao ragazzi,
    ho un problema con il player flash per palmari.
    Il problema è che nn ricarica le variabili.

Sono sicuro che è questo il problema perchè sul simulatore funziona.

mi servirebbe una cosa simile al response.buffer = TRUE di asp in flash o un flash player decente da utilizzare su palmare.

sapete darmi una mano per favore ?

grazie ciao
    -------------------------
    ..::`DrUmM\n0`::..
    www.jonathandomenici.com

ho risolto questo problema... o meglio oserei dire BUG! VVoVe:
    Infatti si tratta prorpio di un bug di flash player per palmari (non so se solo la versione per palmari o anche quella normale)

Cmq sia, il bug è questo....
    se passiamo delle variabili al nostro filmato swf da una pagina ASP (o PHP) la prima volta il player le interpreta e non c'è alcun problema. la seconda volta, se si ripassano le solite variabili, il player non le considera in quanto gia residenti "in memoria" e di conseguenza continua a visualizzare il primo contenuto fino a che non si termina il filmato corrente e si riavvia.

La soluzione è stata quella di passare anche una variabile con un numero random ed in questo caso funziona tutto correttamente.

La cosa andrebbe segnalata a macromedia, ma io non sono certo l'uomo giusto per fare queste cose, visto che di flash ci capisco poco poco.

Chiedo comunque agli amministratori di prendere in visione quest 3d e di provvedere nel migliore dei modi.

Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento
    info@drummino.net

ciao a presto
    www.jonathandomenici.com

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non è propriamente un bug, anzi è un comportamento normale, anche nel player "maggiore". Si tratta della cache, che conserva il file caricato in memoria: il metodo del numero random (o della data) viene comunemente utilizzato anche per i filmati visualizzati su pc...

eheheh ok
    avevo detto infatti che non essendo un guro di flash questo problema a me poteva apparire più grosso di quanto in realtà fosse.

grazie cmq a presto
    buon lavoro
    www.jonathandomenici.com

Permessi di invio