Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: gestionale

Utente bannato

gestionale

mi hanno chiesto di realizzare un gestionale per un webserver(oltre al sito del webserver ma quello vabbe)ovvero il classico programmino che ti permette di modificare i tuoi file online...naturalmente gli ho detto che non c'era problema :rollo: ora mi chiedo..ma come sono fatti?
    qualche dritta?

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*

Re: gestionale

Originariamente inviato da rixx
    mi hanno chiesto di realizzare un gestionale per un webserver(oltre al sito del webserver ma quello vabbe)ovvero il classico programmino che ti permette di modificare i tuoi file online...naturalmente gli ho detto che non c'era problema :rollo: ora mi chiedo..ma come sono fatti?
    qualche dritta?

ti mando un pvt
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Utente bannato

Re: Re: gestionale

Originariamente inviato da X_Gold*
    ti mando un pvt
    ohhw ok!

Re: gestionale

VVoVe: VVoVe:

ma che succede ????

questo post da dove spunta ?

era un clone di quello che ho postato prima della tua risposta VVoVe:

Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Utente bannato

Re: Re: gestionale

:master: eh?

mi sono spiegato male forse
    non intendevo un cms (se conosci openasp e vai su staff noterai che ci sono anche io ) ma un sistema per gestire i files per un webserver senza usare un ftp , un gestionale che ti permetta di aprire e modificare i file, upparli, eliminarli etc...in teoria si puo sviluppare tutto con asp, usando uno script che dia i permessi ogni volta che cè bisogno di effettuare un operazione..ma mi chiedo sarebbe sicuro? e poi il file/i file dove li metti? o si fa in un altro modo? posto questo messaggio anche sul forum che magari ricevo qualche altra risposta in piu :rollo:
    grazie dell'interessamento cmq!

Utente bannato
    up
    x x_gold ho dimenticato lo script a casa che avevo scritto
    te lo farò vedere lunedì..

ma come si modificavano i permessi tramite script che non mi ricordo?

up
    x x_gold ho dimenticato lo script a casa che avevo scritto
    te lo farò vedere lunedì..

ma come si modificavano i permessi tramite script che non mi ricordo?

ma intendi i permessi delle cartelle ?

non so di preciso in asp, ma immagino che con qualche componente si possa fare tranquillamente

potrebbe esserci anche qualche dll nativa ma non so

Utente bannato
    credo ci sia una dll lo avevo sentito dire per lo meno
    ma poi come nascondo l'applicazione sul server? è questa la cosa che mi lascia maggiormente perplesso

credo ci sia una dll lo avevo sentito dire per lo meno
    ma poi come nascondo l'applicazione sul server? è questa la cosa che mi lascia maggiormente perplesso

ma nascondere a chi ?

Utente bannato
    ricapitolando:
    cè un webserver a cui devo fare il sito web vogliono un gestionale che permetta agli utenti paganti di gestire i file invece che via ftp tramite appunto un gestionale, quindi dare permessi uploadare cancellare modificare spostare i files nel loro hosting...ed è ok ovvero se io faccio una piccola applicazione asp che permetta di fare queste cose e chi si trovi in ogni root dei vari siti...ci siamo?
    ma se uno me lo apre via ftp mi vede i files e non è carino

Permessi di invio