Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy

trasferire file in un dominio

salve ragazzi potete aiutarmi ?
    vorrei sapere per favore cm si fa a trasferire un sito su un dominio ! io ho scaricato il programma WS_FTP Pro ma nn lo so usare , mi potete consigliare qlk programma e aiutarmi scrivendo passo per passo tutto cio' che devo fare per trasferire i miei dati! grazie

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    l'hoster (cioè quello che ti ha venduto lo spazio web e il dominio) ti deve aver mandato un indirizzo ftp, un nome utente e una password.
    apri ws_ftp e crei "nuovo sito" inserisci i dati che ti chiede il programma e vai avanti nel menu. Alla fine devi connetterti al sito e praticamente diventa come un normale esplora risorse, a destra hai i file del tuo dominio e a sinistra quelli del tuo computer.

guarda questo filmato.

cmq la prossima volta scrivi nel forum "software" è quella la sezione giusta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio