Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: form con dreamweaver

form con dreamweaver

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, sono alle prime armi, sto costruendo un form con dreamweaver e mi ritrovo con un problema.
    Una volta costruito il form, metto il tasto di invio e vorrei che le risposte al form da me creato arrivino ad un indirizzo mail (magari anche formattate in modo corretto!), non so quale comando devo usare per far si che questo avvenga.
    Spero di essere stata abbastanza chiara e confido in un vostro aiuto!!
    Grazie 1000
    Cristina

non vorrei dire cavolate ma non penso tu possa farlo solo con dreamweaver, devi inserire codice tipo php o jsp che permettano l'invio di mail, se guardi su intenret trovi sicuramanete qualcosa già fatto in php che fa al caso tuo

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    inserisci modulo/form, ti compare la finestra e in Azione/action ci devi mettere mailto:tuo@indirizzoemail.xx

non ricordo se devi mettere qualcosa anche in codifica, cmq fai una ricerca sul forum e trovi risposte più dettagliate. Formattate in modo corretto in questo modo non si può.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio