C'è qualcuno che mi può dire se esiste la possibilità di costruire le pagine del sito in modo che si aprano sempre a pieno schermo indipendentemente dalla risoluzione dello schermo di chi scarica il sito?
grazie mille a tutti
C'è qualcuno che mi può dire se esiste la possibilità di costruire le pagine del sito in modo che si aprano sempre a pieno schermo indipendentemente dalla risoluzione dello schermo di chi scarica il sito?
grazie mille a tutti
non pare sia possibile; io per esempio navigo sempre con la "cronologia" aperta a sx e ad una risoluzione "x".
Il mio mvicino mi ha detto che ha una risoluzione "y".
Soluzione?![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Potresti ovviare il problema con delle JavaScript. Per esempio ci sono quelle che ti permettono di sapere qual'è la risoluzione video dello user, ed a questo punto puoi decidere come decidere quale pagina far caricare a seconda della risoluzione. Certo questo comporta il fatto che devi fare la pagina almeno nei due formati più utilizzati (800x600 e 1024x768). Per quanto riguarda l'apertura a schermo pieno, esiste un semplice comando JS (mi sembra sia "OnWindovOpen...) ce l'avevo da qualche parte, se lo trovo te lo scrivo.
Spero di esserti stato utile
Fabio
Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!
Ciao a tutti,
ho anche io il problema della risoluzione video. Ho dovuto fare un sito nella doppia versione (800x600 e 1024x768) ma ora non riesco a trovare il Javascript che riconosca la risoluzione video dell'utente e quindi lo indirizzi in automatico verso la pagina corretta. Mi sapreste aiutare? Grazie. Chiara
cipi.altervista.org
Ciao Chiara, ci sono due possibilità per poter risolvere il tuo problema, il primo è quello di verificare la risoluzione video dell'utente e chiedere se vuole cambiare o meno il tipo di risoluzione video; la seconda è quella di indirizzare automaticamente l'utente sul tipo di pagina da te definita in base alla sua risoluzione video. Ti posso aiutare con le script sia in un modo che nell'altro, secondo come tu decidi di fare. Siccome non so se ci siano problemi o meno a mettere direttamente il codice nelle risposte, vedi tu altrimenti scrivimi in privato.
Ciao Fabio
Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!