Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    problema di ricorsione su delete

    Salve a tutti,
    ho una funzione che mi muove un movieclip sullo stage, quando arriva a delle coordinate di destinazione, cancello l'onEnterFrame come ho sempre fatto col comando delete this.onenterFrame(), ma il problema è che il codice viene letto comunque e ricostro un problema di ricorsione....

    dove sbaglio?
    codice:
    function moveMenuIn() {
    	var destY:Number = 136;
    	var destX:Number = 372;
    	var destR:Number = -10;
    	targetMenu_mc.onEnterFrame = function() {
    		//_y += (targety-_y)*friction;
    		myXspeed = ((_x-destX)/a+myXspeed)/d;
    		myYspeed = ((_y-destY)/a+myYspeed)/d;
    		myRspeed = ((_rotation-destR)/a+myRspeed)/d;
    		_y += -myYspeed;
    		_x += -myXspeed;
    		_rotation += -myRspeed;
    		if (Math.round(_x) == destX && Math.round(_y) == destY) {
    			trace("MENU: destinazione raggiunta!");
    			delete this.onEnterFrame();
    		}
    	};
    }

    grazie a tutti

  2. #2
    l'errore era qua:
    delete this.onEnterFrame

    invece di
    delete this.onEnterFrame()


    (sto scrivendo in AC2)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.