Salve,
avrei bisogno di sapere alcuni nomi di programmi che servono per recuperare file cestinati.
Salve,
avrei bisogno di sapere alcuni nomi di programmi che servono per recuperare file cestinati.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
devo trovare un vdeo che ho cancellato per sbaglio quei programmi non funzionano datemene altri per favore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se lo spazio reso disponibile dal file cancellato è stato sovrascritto, non puoi recuperare il file cancellato.![]()
il file era dentro una cartella, ho cancellato il file ma la cartella non la ho toccata e non ho messo niente file dentro
Ehm...Originariamente inviato da andrea2006
il file era dentro una cartella, ho cancellato il file ma la cartella non la ho toccata e non ho messo niente file dentro![]()
La faccenda non è proprio così... Tu non puoi sapere dove il disco va fisicamente a scrivere i file, sai solamente come sono organizzati logicamente, sono due cose differenti...
Il disco va a scrivere dove trova posto, a volte divide anche i singoli file (pensa al concetto che sta alla base dei vari programmi di deframmentazione). Il sistema operativo si occupa lui di andare a trovare le informazioni che corrispondono ai file e alle cartelle.
a ho capito ma l'hard disk proprio li doveva scrivere un'altro file che glie pigliesse un gorbu