Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di quincy

[lsass.exe] errore di sistema

Per favore qualcuno può dirmi perchè ieri sera il mio PC funzionava perfettamente(PORTATILE COMPAQ PRESARIO CON WINDOWS XP PRO SP2)E QUESTA MATTINA AVVIANDO OTTENGO:

lsass.exe errore di sistema bollino rosso
    parametro non valido passato ad un servizio o ad una funzione
    e mi fà il rebbot?

Grazie mille per ilo vostro aiuto!
    Andrea

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    fai una scansione con l'antivirus aggiornato è probabile ci sia un'infezione causata da un worm (Korgo, Rbot, Sasser, Agobot...)che sfrutta una vulnerabilità Microsoft in LSASS, probabilmente tale infezione era già presente nel sistema.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di quincy
    il fatto è che non riesco a loggarmi.
    Mi compare la schermata anche in modalità provvisoria.
    ho tentato di ripristinare una precedente configurazione di windows con f8 ed ora l'errore è diventato:
    "durante l'aggiornamento di una password il verificarsi di questo stato significa che il valore fornito per la passworde correte non è esatto" e mi si riavvia automaticamente!Peggio di così!
    Vorrei recuperare i miei dati almeno ma non so proprio che pesci prendere.
    Ho inserito il cd di win xp professional entro in modalità di ripristino ma ecco la sorpresa mi dice che configurazione caricare(invio per annullare)premo 1 mi chiede la password di amministrazione, mi dice che noon è corretta per tre volte e mi si riavvia.

Sono disperato....
    Andrea

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ipotesi: puo' essersi corrotto il file SAM che contiene il database delle password.
    Attraverso questo tool puoi creare un floppy di boot che ti permette di resettare la password. Tentar non nuoce.

In ogni caso puoi recuperare i tuoi dati collegando il tuo HD ad un sistema funzionante. Da qui masterizzi i dati o se hai una seconda partizione sul tuo disco li sposti in quella.
    Formatti la partizione di sistema e reinstalli.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio