Il mio ovviamente non era un invito a non deallocare la memoria,ho solo detto che in generale windows (che mi risulti qualunque versione) dealloca la memoria al termine di un programma,anche quì c'è stato un fraintendimento,intendevo al termine regolare di un programma non al crash,come si comporta in questo caso non lo so.CiaoOriginariamente inviato da DVice
Nonostante la memoria allocata in un programma faccia parte dello spazio indirizzamento del programma stesso, io consiglio
SEMPRE di creare una funzione di deallocazione per tutto quanto allocato durante l'esecuzione ... infatti non é detto ke il sistema operativo liberi tutte le risorse di memoria allocate da un programma, anzi in talune circostanze, specialmente quando si scrivono programmi multithread la deallocazione della memoria allocata con new è praticamente d'obbligo se si vogliono evitare brutte sorprese!
Il C++ non ha garbage collector per cui é sempre a cura del programmatore allocare/deallocare la memoria ... evitate ke lo faccia il s.o. per voi (ci son delle belle differenze su come agisce windows95,win98,winMe,WinNT4.0,Win2k ,WinXP e un sistema unix-like e soprattutto su "quando").