Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Firewall blocca l'accesso ad internet in LAN

Ho due pc connessi in rete, il primo ha il firewall,il modem e ha l'accesso ad internet il secondo si collega al primo per andare su internet

Ora se attivo il firewall il secondo non va su internet, che impostazioni devo dargli?

Utilizzo il Sygate Personal Firewall Pro

Ho inserito questa regola ma nuia:

Rule Summary:
    This rule will allow both incoming and outgoing traffic from/to Subnet IP address 192.168.1.101 Mask 255.255.255.0 on all ports and protocols. This rule will be applied to all network interface cards.

Rule Summary:
    This rule will allow both incoming and outgoing traffic from/to Subnet IP address 192.168.1.100 Mask 255.255.255.0 on all ports and protocols. This rule will be applied to all network interface cards.

Ho avuto lo stesso tuo problema. Io ho una Lan con cavo incrociato fra XP pro e 2k Adv. Server. Sono riuscito a condividere la connessione passando alla versione 5.6 di Sygate ma... beh... ora Sygate impedisce all'altro PC di browsare il contenuto, anche se ho attivato tutte le opzioni sul neighborhood.

Ho appena risolto il problema con una regola avanzata. La posto qui nel caso a qualcuno potesse servire:

HOSTS -> All addresses
    PORTS AND PROTOCOLS -> UPD
    Remote 137,138
    Local 137,138
    Traffic direction Both

Ciao!

Permessi di invio