Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Strano comportamento di un layout a 3 colonne in css

Ho costruito un layout usando 3 colonne float + header e footer.
    Il problema è che c'è uno strano effetto nel caricamento della pagina.
    Praticamente viene caricata come quando si srotola un foglio di pergamena, ovvero dall'alto verso il basso, mentre io vorrei che venisse caricato tutto di un colpo!
    Questo strano effetto avviene solo se limito la banda di download sotto i 40kb/s circa, ovvero allungando i tempi di caricamento (io scarico a 100kb/s).
    Un'altra cosa che ho notato è che non succede alla prima apertura della pagina, ma solo quando cambio pagina!
    Cosa può essere?

Questa è la pagina incriminata (come detto prima l'effetto si vede solo con connessioni basse).

http://www.gameskeepers.com/prova.php

il comportamento che lamenti è normale e utile altrimenti molti potrebbero spazientirsi a non vedere niente

mi preoccuperei di più del cross-browser, con mozilla e opera è tutto scombinato non parliamo della validazione
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Mi sembra strano comunque...ho visto altri siti fatti con css, ma non con quel tipo di caricamento.

Risolto!!!
    Guardando il codice di altri siti fatti in css ho notato che pur usando i css per il layout, usavano anche delle tabelle per contenere i blocchi css.
    Non ho fatto altro che creare una grossa tabella contenitrice e ci ho ficcato dentro i blocchi float di css.
    Ora carica tutto di botto e non più in modo progressivo!

Originariamente inviato da nirv
    Risolto!!!
    Guardando il codice di altri siti fatti in css ho notato che pur usando i css per il layout, usavano anche delle tabelle per contenere i blocchi css.
    Non ho fatto altro che creare una grossa tabella contenitrice e ci ho ficcato dentro i blocchi float di css.
    Ora carica tutto di botto e non più in modo progressivo!
    apparte che nn ha senso ( )... non pensi che chi ha ancora i 56k si rompa le balle ed esca dal tuo sito prima ancora che venga caricato ?
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Non avrà senso ma funziona...
    E cmq avete frainteso quello ho detto.
    Non stavo parlando di un preload script di immagini (anche se per ora c'è...ma più avanti farò il preload solo della cornice che rimane sempre uguale), ma del caricamento del codice html!
    Se avessi tolto tutte le immagini, lasciando solamente testo e qualche sfondo colorato, l'effetto progressivo a mò di pergamena si sarebbe visto lo stesso!
    Capito? Era una sorta di bug grafico.

Permessi di invio