Ho una pagina ASP con una form, che manda a un'altra pagina i valori inseriti...ho necessita che la pagina2 venga visualizzata a tutto schermo (tipo F11) oppure normalmente masenza i menu di explorer...riesco, e se si come, senza usare uno script?![]()
Ho una pagina ASP con una form, che manda a un'altra pagina i valori inseriti...ho necessita che la pagina2 venga visualizzata a tutto schermo (tipo F11) oppure normalmente masenza i menu di explorer...riesco, e se si come, senza usare uno script?![]()
non si può!
riaprila con js e poi chiudi l'altra...![]()
ma come faccio??
ho unaform con pulsante di invio...come uso un javascript? i parametri?![]()
Per far partire una funzione in js alla pressione del pulsante "submit" basta che tu metta all'inizio del tag form questo codice:
onSubmit="funzione_js()"
ciao![]()
ok...ma così non mi passa nemmeno un valore..![]()
<script language="JavaScript">
function schermo(n_o,npa)
{
window.open ("scheda1.asp?N_O="+n_o+"&N_P="+npa)
}
</script>
....
....
<form method="post" onsubmit="return schermo(<%=n_o%>,<%=npa%>)">
...
</form>
tutti i valori dentro la form, i radiobutton, ecc...non passano...
HELP!
ho provato anche con il GET...ma nulla...sono bloccato...![]()
non mi aiutate più...?![]()
ho fatto altre prove ma nulla...
Tote...altri suggerimenti?![]()
Usa la funzione js per prendere i valori che sono stati inseriti nel form e poi apri la nuova pagina passando tutti i valori nell'indirizzo....es. window.open(scheda1.asp?val1=....&val2=....eccc)
(se vuoi aiuto per questa prima soluzione posta un po di codice della tua pagina, magari mostra il form e i vari campi)
Oppure usa il get per inviare i dati alla pagina2 e nella pagina2 inserisci un js che:
1 - prenda l'URL della pagina "var url = document.URL"
2 - riapri la pagina senza le barre con
self.open(url, ...proprieta...)
Oppure potresti inviare i dati con il metodo POST e salvarli in una variabile di sessione. Poi riapri la pagina senza barre con il js.
ciao![]()