ciao
ho installato un gioco (re-volt) su una macchina che in teoria dovrebbe ampiamente supportarlo, ma a fine installazione mi si dice che mancano gli zbuffer: che sono? dove li trovo?
grazie a chiunque sapra' rispondermi!
ciao
ho installato un gioco (re-volt) su una macchina che in teoria dovrebbe ampiamente supportarlo, ma a fine installazione mi si dice che mancano gli zbuffer: che sono? dove li trovo?
grazie a chiunque sapra' rispondermi!
lo zbuffer è una caratteristica che hanno le GPU delle schede video, non è un software. La domanda è stupida, ma... hai installato i driver della scheda video? e comunque: qual è il gioco e quale la scheda video?
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
il gioco e' re-volt / sport wanted games (gioco originale, ancorche' regalato da chi non lo usa piu') e la scheda e' una nvidia ge-force2 mx 3d graphic accelerator
boh, in teoria la geffo 2 supporta lo z-buffering. hai provato a instalare gli ultimi driver nvidia?
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
no, magari provo ad aggiornare i drivers come mi hai detto tuOriginariamente inviato da iacchi
boh, in teoria la geffo 2 supporta lo z-buffering. hai provato a instalare gli ultimi driver nvidia?
nel caso qualcun altro abbia un problema simile, ho risolto il problema semplicemente abbassando la risoluzione da 1024x768 a 800x600
alla prossima![]()