che AntivirPE sia un buon prodotto siamo tutti concordi, è forse quello che si contraddistingue per il riconoscimento dei dialers, risulta migliore anche di McAfee, altro buon software ma pesante quasi quanto Norton. Il problema di AntivirPe è e rimangono gli updates, troppo pesanti per chi non utilizza, ad esempio, l'adsl.
Altra nota positiva di AntivirPe e che dopo l'installazione si ha la possibilità, da subito, e senza l'obbligo di riavviare di effettuare la scansione, questo permette all'antivirus stesso di non poter essere corrotto, subito dopo l'installazione e conseguente riavvio della macchina.
Quello che però ti consiglierei di fare, antares11 ne sarà contento, è quello di testare Kaspersky ( Pro e Personal è indifferente), poi avrai altri dati utili per poterlo confrontare con Nod32 antivirus shareware.
Ti assicuro però che AntivirPe ha ancora molti margini di miglioramento e la bassa percentuale di riconoscimento delle ultime varianti del worm Rbot (worm molto diffuso) ne è la conferma.

, è quello di testare Kaspersky ( Pro e Personal è indifferente), poi avrai altri dati utili per poterlo confrontare con Nod32 antivirus shareware.
Rispondi quotando