Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Asp --> Ftp --> Html --> Db Access

Salve ragazzi, eccomi di nuovo qui a sfruttare le vostre conoscenze

Il mio problema è questo:

Ho un sito in asp, ho bisogno di connerrermi tramite una pagina in asp ad un server ftp in un altro pc, da questo ftp prelevare un file html e copiarlo nello stesso server in cui c'è il sito, poi leggere i dati contenuti (formattati in tabella) nel file html e inserirli nel db access aggiungendosi, aggiornando o sommandosi a quelli che gia sono presenti.. ho spulciato un po' in dietro nel forum ma non ho trovato nulla del genere.. Mi sapete aiutare?

Grazie!

Posta la tua richiesta su XML.

...seguo il tuo consiglio, ma non ho idea...

Di la mi hanno detto che è qui che mi devo rivolgere... nessuno ha idee??

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Questa mi pare una delle richieste tipiche di quei clienti che invece di "sviluppare" in maniera oculata e pianificata le proprie risorse informatiche, hanno risolto i singoli problemi a forza di rattoppi a "compartimenti stagni".

Dopo di che, di fronte all'ovvia necessità di fare comunicare situazioni diverse, tentano l'ennesima rattoppatura globale.

Se capitasse a me proporrei una riprogettazione da zero, in caso di risposta negativa, passerei la mano...

mi spiace deluderti ma non è nulla di tutto ciò, il file che devo andare a prelevare è un file che contiene delle statistiche generate da un programmino che gira sul server.. questo server è un game server, i giocatori giocano e il programmino genera le stats dell'ultimo game.. devo poter leggere quel file per poter poi generare una statistica completa.. secondo voi si può fare quello su descritto?

Qui c'è qualcosa che forse può servirti.

Grazie, utile e interessante, ma non nel mio caso i quanto la pagina html non ha un accessibilità via http ma solo via ftp...

Perchè non dovrebbe funzionare lo stesso?

Questi:
    http://www.sito.com/cartella/file.html
    ftp://useridassword@123.43.54.65/cartella/file.html

sono entrambi URL.

Permessi di invio