Il titolo...![]()
Non conosco il programma, ma non importa... il problema semmai e': quale script?Ho costruito uno script con l'aiuto di Coffee Cup Free dhtml
una lista... :master: forse sono linee di istruzioni, il loro numero potrebbe essere congruo... ma non so cosa dovrebbe fare lo scriptAl momento che lo ha generato mi è venuta una lista lunghissima e poi soprattutto la scritta Browser non sopporta lo script.![]()
Presumo che la scritta che citi sia racchiusa dai tag <noscript> e </noscript>... in questo caso e' tutto regolare![]()
Questo dovrebbe essere ininfluente, ma apprezzo la precisazione...Il mio browser è Mozilla 1.0 e ho installato sul pc java 1.5.0 .
Immagino tu lo voglia inserire in una pagina web... ma non conoscendo struttura e scopi dello script non ti si puo' aiutare.Vorrei inserire lo script generato da programma ma non so se è giusto. E' lunghissimo.
Riproponi la domanda fornendo maggiori precisazioni e con un titolo formulato nel rispetto del regolamento.
ciao