Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

mantenere i parametri di scelta dopo aggiorna

Salve,
    io ho la pagina 'aggiorna.asp' con un RS che mi filtra dei record in una tabella tramite dei parametri scelti in una pagina precedente. In 'aggiorna.asp' ho inserito del codice per modificare questi dati. Una volta modificati i dati ho la necessità di tornare su 'aggiorna.asp' con gli stessi parametri iniziali.
    Come posso fare?
    Un back non mi aiuta perchè non mi aggiorna le modifiche fatte. Avete delle idee?
    Grazie
    cris

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come passi i parametri scelta?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Fammi capire:

1. hai una pagina.asp in cui si scelgono dei valori
    2. richiami (tramite un pulsante submit?) un'altra pagina che aggiorna tali valori nel db ...
    3. vuoi tornare alla pagina.asp con i valori già aggiornati?

Giusto?
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

quasi giusto
    1. ho form.asp dove si scelgono dei valori che vengono passati a aggiorna.asp
    2. aggiorna.asp mi dà un elenco di record con un campo che voglio aggiornare.
    3. dopo il click su aggiorna ritorno su aggiorna.asp con lo stesso elenco di record (quindi devo passare di nuovo i parametri di form.asp) ma con i cambiamenti fatti

Non dovrebbero esserci molti problemi. Tutti i valori che ti interessa tenere non fai altro che passarteli nelle pagine con i vari richiami.
    In quale punto ti blocchi?
    Prova a postare un po' di codice così possiamo capire meglio
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

per farti capire meglio ti riassumo il tutto:

Tabella mailing: nome|email|amico|collega|familiare|nemico

- voglio inviare una mail a tutti gli amici e i colleghi
    in form.asp scelgo questi parametri che invio a aggiorna.asp

- in aggiorna.asp visualizzo questo elenco. Ma voglio eliminare alcuni dei nomi in elenco.
    Come posso fare?

grazie
    cris

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da cristian73
    per farti capire meglio ti riassumo il tutto:

Tabella mailing: nome|email|amico|collega|familiare|nemico

- voglio inviare una mail a tutti gli amici e i colleghi
    in form.asp scelgo questi parametri che invio a aggiorna.asp

- in aggiorna.asp visualizzo questo elenco. Ma voglio eliminare alcuni dei nomi in elenco.
    Come posso fare?

grazie
    cris
    associa ad ogni nome una checkbox con valore nominativo di default potrebbe essere selezinata in modo che quando invii in form la mail la ricevino solo quelli selezionati.
    Cavicchi Andrea

non ho ben capito come fai
    forse c'è un modo più veloce?
    per inviare l'email uso Cdonts
    come faccio a inserire solo le email checcate nel campo objCDOMail.To = email

nel mio metodo astruso ho messo un checkbox accanto ad ogni nome
    questo mi va ad aggiornare un campo nella tabella
    ma io ho il problema di tornare nella pagina aggiorna con gli stessi parametri di scelta

[B]
    Come posso fare?
    la tua domada era come devo fare per eliminare alcuni nomi? e non come inviare i nominativi filtrati.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio