Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aggiornamento motorola

Utente di HTML.it

Aggiornamento motorola

Ciao

Ho un problema con il mio motorla A835 della tre.

Devo spedirlo in assistenza per aggiornargli il software perchè ogno tanto si spegne.

Il fatto è che nn mi danno un muletto e quindi rimarrei senza telefono.

Come posso aggiornarlo da me? dove trovo il sw?

Il cavo che mi hanno dato nn so se va bene, è il cavo usb che danno in dotazione.

Sapete, inoltre, se è possibile mettere la scheda tre su un'altro telefono sempre tre? Loro mi hanno detto di no ma nn ci credo molto.

Grazie

per quel che riguarda l'aggiornamento del software è sconsigliato farlo in modo casereccio. per il semplice fatto che se sbagli qualcosa il telefono diventa inutilizzabile e o spendi una barcata di soldi per fartelo mettere a posto, o lo butti via.

visto che non è legale aggiornarsi il cellulare da soli, evito di parlarne.

per la questione scheda, mi sembra che sia vero che non puoi trasferirla su un altro apparecchio perchè ha in memoria il numero identificativo del cellulare di appartenenza. ma può essere che sbagli, personalmente non ho mai provato montarla su un cell non suo.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Aggiornamento motorola

Originariamente inviato da ciccio79
    Ciao

Ho un problema con il mio motorla A835 della tre.

Devo spedirlo in assistenza per aggiornargli il software perchè ogno tanto si spegne.

Il fatto è che nn mi danno un muletto e quindi rimarrei senza telefono.

Come posso aggiornarlo da me? dove trovo il sw?

Il cavo che mi hanno dato nn so se va bene, è il cavo usb che danno in dotazione.

Sapete, inoltre, se è possibile mettere la scheda tre su un'altro telefono sempre tre? Loro mi hanno detto di no ma nn ci credo molto.

Grazie
    la fregatura della tre è proprio questa
    se compri un telefono di fascia medio bassa (meno di 500€),il tuo telefono funziona SOLO con la scheda tre che ti danno in dotazione, e la scheda tre che ti danno in dotazione funziona SOLO con QUEL telefono...

se perdi la scheda o ti smagnetizza devi andare in assistenza...

bella cosa!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio