Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mysql

  1. #1

    mysql

    ciao, volevo delle semplici informazioni sul database mysql.

    ho fatto un sito per un cliente ed è arrivato il momento di comprare lo spazio ed il dominio. Premetto che tutte le prove in locale le ho fatte con apache, quindi php e database phpmyadmin.

    quando compro i servizi, compro php, per il database prendo solo mysql? è la stessa cosa del phpmyadmin? devo prendere qlc'altro?

    scusate l'ignoranza ma è la mia prima volta che faccio una cosa del genere!

    grazie a tutti!

  2. #2
    Ciao, mi pare che tu debba soltanto acquistare la licenza del database

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iox84
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    754

    Re: mysql

    Originariamente inviato da pboscolo

    quando compro i servizi, compro php, per il database prendo solo mysql? è la stessa cosa del phpmyadmin? devo prendere qlc'altro?
    Hai fatto un po' di confusione,mysql e' il database; phpmyadmin e' solo uno strumento che ti permette di amministrare mysql, esistono tanti altri modi per modificare i database mysql oltre a phpmyadmin, quindi devi solo richiedere mysql, se ti danno supporto phpmyadmin tanto meglio ma non e' indispensabile
    La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    Comprarselo o farselo di legno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.