Come posso fare x creare un installer dei miei programmi ? Esiste qualche programma (free) che fa questo automaticamente ?
Come posso fare x creare un installer dei miei programmi ? Esiste qualche programma (free) che fa questo automaticamente ?
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Io uso felicemente Inno Setup.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
up...nessuno ?
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
lol si sono incrociati i messaggi !
Cmq tnx...lo proverò ....
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
funziona...solo una cosa però...mi sapresti dire cosa mettere x far si che venga creato un collegamenteo nel menu avvio ?
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Al momento, non lo ricordo a memoria...ad ogni modo, il programma è corredato da una Guida in linea ben fatta; inoltre, il wizard che si occupa di creare un progetto vuoto include anche la definizione di collegamenti, che poi sono righe di comando interpretate che puoi copiare e incollare modificandole opportunamente.Originariamente inviato da Lardoman 2.0
funziona...solo una cosa però...mi sapresti dire cosa mettere x far si che venga creato un collegamenteo nel menu avvio ?
Prenditi un attimo per studiare l'applicativo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
c'è anche il nullsoft installer che è ancora meglio
http://nsis.sourceforge.net/
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ho dato un'occhiata...molto interessante.Originariamente inviato da daniele_dll
c'è anche il nullsoft installer che è ancora meglio![]()
"Goloso" anche il fatto che si possa estendere con Delphi, l'ambiente di sviluppo e il linguaggio che utilizzo io.
Ottima segnalazione...ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
infatti leggendo l'help ho risolto... grazie 1000Originariamente inviato da alka
Al momento, non lo ricordo a memoria...ad ogni modo, il programma è corredato da una Guida in linea ben fatta; inoltre, il wizard che si occupa di creare un progetto vuoto include anche la definizione di collegamenti, che poi sono righe di comando interpretate che puoi copiare e incollare modificandole opportunamente.
Prenditi un attimo per studiare l'applicativo.
Ciao!![]()
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum