Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Yahoo Italia

Utente di HTML.it

Yahoo Italia

Buongiorno,

volevo sottoporre un sito a pagamento alla directory di YAHOO.IT ma ho notato che non c'è più l'opzione YAHOO EXPRESS. Come posso fare per inserire il sito a pagamento?

Grazie.

Claudio

Credo che devi scegliere una categoria appropriata e poi selezionare "proponi sito".

Giacomo,
    l'hai provato direttamente?
    Funziona?
    tecnovillana ^-^

Utente bannato
    ma perchè perdere tempo e (e soldi ) con motori "minori"................. quando.......... c'è google che fa gratiss e meglio? Io userei solo quello!

bè funzionare funziona! nel senso che in 7 giorni sei della dir di yahoo... poi se vale la pena è un altro discorso...

Comunque sarà un caso ma yahoo è il mdr dove sono meglio posizionato per tutti i siti inseriti con yahoo express...

Graziegiorgio, il link di Yahoo.it è sicuramente apprezzato anche da Google.

tecnovillana ^-^

sono d'accordo ... ho avuto un pr 5 su un sito che aveva pochissimi backlink ma tra quelli la dir di yahoo...

yahoo è il mdr dove sono meglio posizionato per tutti i siti inseriti con yahoo express...
    io sono primo su MSN con molte parole chiave, anche importanti, però i miei accessi arrivano per il 80% da google, quindi non conta molto...

Ribadisco il mio concetto: le directory che contano - per migliorare il posizionamento su Google - (purtroppo!) sono solo due e almeno Yahoo! a fronte di un pagamento mi consente di iscrivere un sito e di vederlo sicuramente inserito in una bella categoria tematica che mi da peso e rilievo per una certa "famiglia" di parole chiave/concetti.

Soprattutto per quei siti che Dmoz continua a non inserire.

Avendo qualche soldino da spendere, è meglio pagare Yahoo per avere un "bel link" da directory piuttosto che affidarsi al buon cuore (e sono buona a chiamarlo così) di Dmoz.

tecnovillana ^-^

Permessi di invio