Ciao a tutti..ho una pagina fatta tutta in html, è possibile includerle una pagina .asp che mi esegua dei controlli su che foglio di stile utilizzare?
grazie
Ciao a tutti..ho una pagina fatta tutta in html, è possibile includerle una pagina .asp che mi esegua dei controlli su che foglio di stile utilizzare?
grazie
Oppa
certo che è possibile.
nella pagina asp inserisci tutte le funzioni per il controllo.
la includi normalmente nella pagina html (che a questo punto dovendo richiamare le funzioni di controllo diverrà anch'essa pagina con estensione asp).
infine richiami le funzioni.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Ma non è possibile includere la pagina senza cambiare estensione alla stessa?
Oppa
No, diventa tutto codice interpretato dal server e quindi come tale, dev'essere modificata l'estensione.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Capperi!![]()
Ma con altri formati funziona! ad es con e la pagina è html!
Oppa
si,ma un .txt non contiene,di norma,un linguaggio lato server.se all'interno del .txt ci sono dei tag di asp, alla pagina dove sta l'include devi per forza cambiare estensione,altrimenti il tuo ASP non verrà interpretato.
![]()