Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Azioni Photoshop

Azioni Photoshop

Salve a tutti, da poco ho cambiato versione di photoshop, dalla 7 sono passato alla CS. Avevo creato delle azioni che mi consentivano di fare dei passaggi automaticamente, ma ora non ce le ho più sulla nuova versione, sapete come faccio a recuperarle?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su Grafica
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Le acchiappi dalla cartella "Predefiniti" ->"Azioni" di Photoshop 7 e le schiaffi in quella - presumibilmente - omologa/omonima di Photoshop CS (suggerisco di non spostarle, ma di copiarle, se pensi di usare ancora PS7).

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Originariamente inviato da ALFABreezE
    Le acchiappi dalla cartella "Predefiniti" ->"Azioni" di Photoshop 7 e le schiaffi in quella - presumibilmente - omologa/omonima di Photoshop CS (suggerisco di non spostarle, ma di copiarle, se pensi di usare ancora PS7).

cià
    ale
    Come immaginavo, peccato che ho già disinstallato la versione vecchia di PS e mi sono dimenticato di fare questa manovrina, pensavo cmq che essendo files creati da me, li salvasse da qualche parte e non li cancellasse!

PS: scusate se ho infoppato software, ma pensavo fosse una domanda più da software!

Permessi di invio