..che fo'?
nessuno consigli un buon oculista
ifconfig eth0 mi dice che non c'è nessun device...
il bello è che la slack 9.1 me la vedeva.. ci navigavo
![]()
..che fo'?
nessuno consigli un buon oculista
ifconfig eth0 mi dice che non c'è nessun device...
il bello è che la slack 9.1 me la vedeva.. ci navigavo
![]()
editi /etc/rc.d/rc.modules
Che scheda di rete hai? Se non sbaglio tu avevi fastueb come me![]()
Provato a caricare i moduli della tua scheda? ( se necessario devi ricompilarli nel kernel)
hai compilato i moduli nel kernel??
greppa che poi mi dici..
e cosa devo caricarci nel kernel?
la scheda è integrata [notebook] e non so che roba sia
provo a smanettare![]()
prova con modprobe isa*Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
e cosa devo caricarci nel kernel?
la scheda è integrata [notebook] e non so che roba sia
provo a smanettare![]()
o modprobe net*
o modprobe *
:rollo:
se la 9.1 te la vede vedi lì che moduli carica (lsmod!!)
l'ho un po' piallataOriginariamente inviato da marco@linuxbox
se la 9.1 te la vede vedi lì che moduli carica (lsmod!!)
avevo la 9.1.. dovevo piallare windows.. ho detto "vabbè.. piallo tutto e ci metto la 10" (pensando tra l'altro che avesse il 2.6 come kernel)
Adesso ci smanetto un po'.. ho cose + urgenti su cui smanettare [roba per l'università] ma ho deciso che è ora di cominciare adimparare qualcosa di più del minimo essenziali
vi farò sapere.. provo un po' a caricare moduli nel kernel.. quando sto sull'orlo del suicidio casomai vi ricontatto![]()
Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
l'ho un po' piallata
avevo la 9.1.. dovevo piallare windows.. ho detto "vabbè.. piallo tutto e ci metto la 10" (pensando tra l'altro che avesse il 2.6 come kernel)
Adesso ci smanetto un po'.. ho cose + urgenti su cui smanettare [roba per l'università] ma ho deciso che è ora di cominciare adimparare qualcosa di più del minimo essenziali
vi farò sapere.. provo un po' a caricare moduli nel kernel.. quando sto sull'orlo del suicidio casomai vi ricontatto![]()
Provare ad attivare hotplug (se non l'hai già fatto) potrebbe risolvere. Dopo il boot vedi quale modulo ti ha caricato![]()
can't open dependencies file /lib/modules/2.4.22/modules.dep (no such file or directory)Originariamente inviato da kentaromiura
prova con modprobe isa*
o modprobe net*
o modprobe *
:rollo:
![]()