Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: email

Utente di HTML.it

email

Salve,
    vorrei sapere come si deve fare per far visualizzare un' email ad un utente che usa un programma del genere di outlook, come se fosse una pagina web visualizzabile direttamente nel programma stesso, al cliccare dell'oggetto nella posta.
    Chi può aiutarmi?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    spero di avere capito bene il tuo problema

su outlook crea una nuova mail
    se vai nella voce di menù formato puoi selezionare una voce che dice "testo in formato HTML" a questo punto ti compaiono 3 tab in basso, uno di questi è "Origine", copia li il tuo codice HTML e coloro ai quali invierai la mail la vedranno come se fosse una pagina HTML, con immagini e balle varie

Utente di HTML.it
    Si funziona ma solo parzialmente, perchè mi dice che i controlli activeX configurati non me lo permettono, infatti la pagina non viene visualizzata correttamente...ma da dove li devo riconfigurare?
    Ciao

probabilmente gli activeX non li prende perché ci sono limitazioni di sicurezza

Utente di HTML.it
    ok, risolto, invece per quello che riguarda le immagini nella pagina, devono avere quale percorso per essere visualizzate?
    Ciao

il mio stesso problema:
    se metto un'immagine e dopo faccio Invia e a seguire riapro il messaggio l'immagine è stata "archiviata" e salvata dal programma nel messaggio stesso.
    Ma se io creo un immagine con effetto rollover come posso far visualizzare tutte e due le immagini dello stato On e Off

Originariamente inviato da LUCA'S TE@M
    il mio stesso problema:
    se metto un'immagine e dopo faccio Invia e a seguire riapro il messaggio l'immagine è stata "archiviata" e salvata dal programma nel messaggio stesso.
    Ma se io creo un immagine con effetto rollover come posso far visualizzare tutte e due le immagini dello stato On e Off
    se il rollover lo fai con js non ti preoccupare perché tanto non lo puoi usare nelle mail

Permessi di invio