Ciao, ho una pagina HTML con due immagini jpg , un'immagine gif , un'animazione swf, un file audio.
Vorrei ottenere un file flash per poterlo distribuire.
Posso convertire in qualche modo il mio script html in un oggetto flash ?
Grazie.
roby
Ciao, ho una pagina HTML con due immagini jpg , un'immagine gif , un'animazione swf, un file audio.
Vorrei ottenere un file flash per poterlo distribuire.
Posso convertire in qualche modo il mio script html in un oggetto flash ?
Grazie.
roby
Per poterlo distribuire?
hai già un'animazione swf....devi distribuire il pacchetto completo o ridisegnare il sito in flash
si tratta di una pagina pubblicitaria costruita in html, la vorrei convertire in un file flash per poterlo mandare via e-mail ai clienti.
se possibile non vorrei rifare il lavoro in flash.
oltretutto posso importare un'animazione swf in un file flash ?
non riesco a trovare il modo (ammesso che si possa fare....)
ciao e grazie.
veramente ti basta copiare l'html nella mail...Originariamente inviato da robyemme
si tratta di una pagina pubblicitaria costruita in html, la vorrei convertire in un file flash per poterlo mandare via e-mail ai clienti.
se possibile non vorrei rifare il lavoro in flash.
oltretutto posso importare un'animazione swf in un file flash ?
non riesco a trovare il modo (ammesso che si possa fare....)
ciao e grazie.
preferirei distribuire un file non modificabile, a 'scatola chiusa' per intenderci....
ti dico subito che non si può, devi fare un nuovo filmato flash, se vuoi puoi importare il filmato già esistente ed aggiungere il resto.Originariamente inviato da robyemme
preferirei distribuire un file non modificabile, a 'scatola chiusa' per intenderci....
ciao
in effetti la pagina non è molto complessa e rifarla non sarebbe un problema.
l'unico problema è il file swf che non riuscirei a rifare(questo si che è un po' complesso): lo posso importare nel nuovo file che vado a fare ?
come? in flash non riesco a trovare come importare un file .swf
Grazie.
roby
ti conviene caricarlo sul livello 1 se non intendi modificarlo, così rimane più leggero... [con loadMovie]