Originariamente inviato da giorgiotave
ecco qua..........benvenuto gigipoldo2004

non essere impaziente e volere tutto e subito o pappe pronte

ci vuole pazienza
Benvenuto anche da parte mia.

Allora, caro gigipoldo, come prima cosa mi sento di consigliarti di eliminare i frame e passare ad una struttura migliore (include se necessari o pagine "intere").

Inoltre, con la chiave "fantapronostici" sei naturalmente primo (è nella url e nel titolo). Questo cosa ti fa pensare?
Che prima di tutto devi cominciare ad inserire le parole chiavi che più ti interessano "nei posti giusti". Quindi, uno su tutti, nel title della pagina.

Questo l'head della pagina che compone il tuo top:
<head>
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
<title>Nuova pagina 3 </title>
manca description
<base target="sommario">
</head>

Bene, questo problema lo superiamo subito, come detto prima, passando da una struttura a frame ad una struttura "senza frame"

Inoltre, dando uno sguardo veloce al sito, mi viene di consigliarti - in questa fase - di pensare più alla struttura di navigazione, all'interfaccia e ai contenuti e dopo al posizionamento.

Anche se fosse primo il tuo sito per la chiave "fantacalcio", credimi lo chiudo dopo qualche secondo. Senza offesa, ma credo ci sia molto da lavorare per "accattivarti" un'ampia fascia di utenza e fidelizzarla.

Fatto questo, siamo qui per aiutarti a farlo salire. Quanto non si sa, ma ci proviamo insieme