qualcuno può darmi dei suggerimenti o aiuti?:
non riesco a far visualizzare il mio sito www.fantapronostici.it nella ricerca dei motori con la parola "fantacalcio" (le registrazioni le ho fatte tutte)
grazie
non riesco a far visualizzare il mio sito www.fantapronostici.it nella ricerca dei motori con la parola "fantacalcio" (le registrazioni le ho fatte tutte)
grazie
Hai sbagliato forum.
Quello giusto è questo qua: Marketing e motori di ricerca
![]()
il primo sito che si trova con 'fantacalcio' ha pr 7... comunque si può tentare qualcosa (è necessario fare un pò di modifiche alle pagine).![]()
I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !
Originariamente inviato da gigipoldo2004
grazie
Tranquillo tutti prima o poi si rendono conto delle difficoltà e incominciano a studiare.Il posizionamento del sito è un campo difficile
intanto inizia a leggere www.motoricerca.info e partecipa sul forum di là
per la parola fantacalcio ci sono 750.000 che hanno fatto la registrazione come te. Pensi che non vorrebbero stare tutti in prima pagina?
ciao in attesa che il topic viene spostato......ora lo segnalo
ecco qua..........benvenuto gigipoldo2004
non essere impaziente e volere tutto e subito o pappe pronte
ci vuole pazienza
Benvenuto anche da parte mia.Originariamente inviato da giorgiotave
ecco qua..........benvenuto gigipoldo2004
non essere impaziente e volere tutto e subito o pappe pronte
ci vuole pazienza
Allora, caro gigipoldo, come prima cosa mi sento di consigliarti di eliminare i frame e passare ad una struttura migliore (include se necessari o pagine "intere").
Inoltre, con la chiave "fantapronostici" sei naturalmente primo (è nella url e nel titolo). Questo cosa ti fa pensare?
Che prima di tutto devi cominciare ad inserire le parole chiavi che più ti interessano "nei posti giusti". Quindi, uno su tutti, nel title della pagina.
Questo l'head della pagina che compone il tuo top:
<head>
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
<title>Nuova pagina 3 </title>
manca description
<base target="sommario">
</head>
Bene, questo problema lo superiamo subito, come detto prima, passando da una struttura a frame ad una struttura "senza frame"![]()
Inoltre, dando uno sguardo veloce al sito, mi viene di consigliarti - in questa fase - di pensare più alla struttura di navigazione, all'interfaccia e ai contenuti e dopo al posizionamento.
Anche se fosse primo il tuo sito per la chiave "fantacalcio", credimi lo chiudo dopo qualche secondo. Senza offesa, ma credo ci sia molto da lavorare per "accattivarti" un'ampia fascia di utenza e fidelizzarla.
Fatto questo, siamo qui per aiutarti a farlo salire. Quanto non si sa, ma ci proviamo insieme![]()
![]()
..e non sono pochi!!!!parola fantacalcio ci sono 750.000
Se il sito non ha almeno un paio di anni o un bel numero di baclinks mi sa che è dura, anzi è dura davvero!
Io non spererei di entrare nelle prime 10 pagine.
Punterei magari a chiavi piu semplici.
Originariamente inviato da maniladisco
..e non sono pochi!!!!
Se il sito non ha almeno un paio di anni o un bel numero di baclinks mi sa che è dura, anzi è dura davvero!
Io non spererei di entrare nelle prime 10 pagine.
Punterei magari a chiavi piu semplici.
Non credo. La parola è più facile di quanto si possa immaginare
Non servono molti link.Con 20 link giusti arrivi in prima pagina........
Naturalmente devi impostare una struttura particolare.
MA questo discorso lo si può fare tra un mesetto quando avrai appreso le cose principali. Se ti ci metti di buone come ho fatto io seguendo il forum anche il 15 agosto e imparando vita morte e miracoli in 2 settimane dovresti avere una buona situazione
cmq oltre alla passione per questo lavoro uno deve essere portato.Devi avere la voglia dentro .
giusto, anche secondo me uno deve averci dentro la passione per diventare bravo come giorgio! Io ho deciso che studierò il forum anche la sera di natale![]()
![]()
giorgio non potresti spiegare meglio......... cosa intendi per struttura particolare.......... io ti seguo sempre ma alcune cose.......... ancora non mi sono chiare!![]()
e poi........ perchè dici che bastano 20 link? E.......... che pr devono avere........ grazie!
si infatti non tutti mi capiscono è un brutto difetto.
una struttura particola non sono in grado di definirla a parole perche ogni sito , ogni singola sezione, ogni singola pagina deve avere i link giusti al posto giusto con le parole giuste.Non prendere esempio dal mio sito che faccio passare pr da tutte le pagina anche alla pagina storia!
Per link giusti devono essere almeno da 4 e non avere tanti link in uscita. Poi se sono a tema meglio ancora.
Certo così rischia di arrivare 4-5.........se fa una buona struttura
UNA COSA I LINK FATELI ASSOLUTI