Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

I'invio di dati dal Form

ho provato a testare l'esempio html (vedi http://www.html.it/guida/html_50.htm),ma una volta caricato sul sito e specificato nel seguente codice ,<form name="datiUtente" enctype="text/plain" method="POST" action="mailto:tuamail@nomeDominio.it?subject=Ques tionario proveniente dal web">, il nome vero della mia e-mail, la pagina non funziona e non ricevo alcun messaggio in posta.
    Oltre a questo metodo cè un altro modo per farsi mandare le informazioni dal form, ad esempio cgi e se si come si fa ad impostare il cgi ?

La mail che viene spedita da questi tipi di form non arriva istantaneamente come per i linguaggi server, prova ad aspettare un pò per vedere se arriva in mailbox. Inoltre, sei sicuro che il codice sia giusto?? Perché non metti tutto il codice della tua pagina??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie per la risposta ...purtroppo mi sa che non funziona proprio perchè ho provato ieri e anche oggi, ma nessuna risposta....Non ho messo il mio codice perchè non ne sono in grado e quindi per imparare ho voluto vedere come funziona quello di html .... tu come lo scriveresti ?
    ciao grazie

Permessi di invio