Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scroll di un flash

Scroll di un flash

Ciao, ho inserito in una pagina un filmato falsh abbastanza lungo (nel senso che è alto...circa 800px) che costringe il lettore ad usare la barra di scorrimento del browser per poter vederlo tutto.
    Lungo tutta la lunghezza del swf ci sono dei pulsanti che dopo un po di scroll della pagina si "incasinano"....ossia i pulsanti si attivano quando il mouse si trova completamente in un'altra zona.

Sapete come posso risolvere il problema?.....per caso è meglio se faccio un swf alto 400px e ci metto dentro uno scroll pane con il mio filmato?

grazie e ciao

Utente di HTML.it

Re: Scroll di un flash

Originariamente inviato da Tote
    Ciao, ho inserito in una pagina un filmato falsh abbastanza lungo (nel senso che è alto...circa 800px) che costringe il lettore ad usare la barra di scorrimento del browser per poter vederlo tutto.
    Lungo tutta la lunghezza del swf ci sono dei pulsanti che dopo un po di scroll della pagina si "incasinano"....ossia i pulsanti si attivano quando il mouse si trova completamente in un'altra zona.

Sapete come posso risolvere il problema?.....per caso è meglio se faccio un swf alto 400px e ci metto dentro uno scroll pane con il mio filmato?

grazie e ciao
    i filmati flash nascono per stare tutti dentro una schermata, quindi devi metterli al 100%x100%. E' il testo che seve adattarsi al filmato e non viceversa!

ciao

:master: scusa ma non ho ben capito....vorresti dire che devo togliere la possibilita' di fare lo scroll della pagina usando il browser?.......e quindi di conseguenza devo creare un barra di scorrimento nel file flash?

grazie e ciao

Utente di HTML.it
    si..lo scorrimento dev'essere in flash, non nel browser....

Grazie....ora provo a fare come dici tu.

ciao

Permessi di invio