Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Portatili no-brand

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Portatili no-brand

Ho sentito che ci sono varie marche semisconosciute che vendono computer portatili praticamente identici a quelli delle grandi marche a prezzo inferiore. Spesso si tratta di macchine di fatto identiche, solo che cambia il logo e magari qualche accorgimento estetico.
    Sapete se c'è qualcosa del genere in Italia? Sto cercando un Toshiba M30X-128, se potessi averlo in versione economica sacrificando il brand la cosa non mi dispiacerebbe neanche un po'
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Portatili no-brand

Originariamente inviato da Violet sky
    Ho sentito che ci sono varie marche semisconosciute che vendono computer portatili praticamente identici a quelli delle grandi marche a prezzo inferiore. Spesso si tratta di macchine di fatto identiche, solo che cambia il logo e magari qualche accorgimento estetico.
    Sapete se c'è qualcosa del genere in Italia? Sto cercando un Toshiba M30X-128, se potessi averlo in versione economica sacrificando il brand la cosa non mi dispiacerebbe neanche un po'
    beh, in teoria il 90% dei portatili è nobrand...
    nel senso che le grandi marche (toshiba, hp, ec...) si rivolgono ad aziende più piccole per la realizzazione dei loro notebook (es. compal o quanta)...

tu CREDI di comprare un notebook compaq, in realtà è un compal
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Si, quello intendevo... queste aziende che producono i portatili per le grandi marche spesso producono gli stessi identici modelli anche per marche meno famose...
    Ed è quelle che sto cercando

O magari se fosse possibile avere i prodotti direttamente dall'azienda piccola... magari non dovendone acquistare 100
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Originariamente inviato da Violet sky
    sorry...
    prova a sentire la compal o quanta...

di più non so
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Quanta e Compal: previsti 10 milioni di unità per il prossimo anno

http://news.hwupgrade.it/11070.html

forse però il vero problema è l'assistenza: chissà se in italia ci sono centri di riparazione

Originariamente inviato da sparwari
    Quanta e Compal: previsti 10 milioni di unità per il prossimo anno

http://news.hwupgrade.it/11070.html

forse però il vero problema è l'assistenza: chissà se in italia ci sono centri di riparazione
    magari... se ti va bene c'è un centro europeo.... cmq i centri hp dovrebbero andare bene anche per alcuni modelli compal o quanta...

Permessi di invio