So che è una feature di molte schede video...
Io ho provato ad attivarlo in Messiah con la mia Radeon9200 ma non ho visto cambiamenti di sorta :master:
So che molta gente usa il livello massimo (4x)...
Ma a che serve?![]()
So che è una feature di molte schede video...
Io ho provato ad attivarlo in Messiah con la mia Radeon9200 ma non ho visto cambiamenti di sorta :master:
So che molta gente usa il livello massimo (4x)...
Ma a che serve?![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
FSAA = Full Scene Anti Aliasing
In teoria applica l'antialias all'immagine, è come se con un programma di grafica fai una linea obliqua e viene segmentata, però se la fai in modalita antialias viene definita meglio.
Ad occhio dovresti vedere la differenza tra attivato e non nel gioco.
Non mi sembra una cosa indispensabile... e c'è chi sacrifica metà framerate per questo![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Con quella scheda non ti conviene usarlo, visto che diminuirebbe le prestazioni nei giochi.
Cmq con la 9800 pro il fsaa dovrebbe arrivare a 16x (o mi sbaglio?)![]()
l'AA migliora la qualità...e di molto. Con la tua scheda però è in pratica non utilizzabile
Lo so che non la posso usare nei giochi di adesso, è una scheda vecchiotta.. ma anche Messiah è vecchio
Comunque era più curiosità che altro, per ora non lo uso... e anche quando tra poco cambio mi sa che se l'unico vantaggio è quello descritto non sarà un'opzione che mi troverò ad attivare...
invece sbagli, se con una scheda buona, la qualità dell'immagine migliora di parecchioOriginariamente inviato da Violet sky
Lo so che non la posso usare nei giochi di adesso, è una scheda vecchiotta.. ma anche Messiah è vecchio
Comunque era più curiosità che altro, per ora non lo uso... e anche quando tra poco cambio mi sa che se l'unico vantaggio è quello descritto non sarà un'opzione che mi troverò ad attivare...
Dopo natale dovrebbe arrivarmi un Toshiba M30X-128 (o 113 se la grana non basta), con una Radeon 9700 mobile... allora vedrò quanto effettivamente 'sto fsaa serve...
Comunque grazie![]()